Nasce l’associazione mammemamme

Nasce l’associazione mammemamme

4850d61777937c63d71d8a90c1864d41nasce l’associazione mammemamme – presentazione venerdì 2 ottobre ore 17.30 patronato dei frari

Nasce l’Associazione MAMMEMAMME

Il calendario della attività 2015-2016, visibile sul sito www.mammemamme.it, sarà presentato venerdì 2 ottobre alle 17.30 al Patronato dei Frari al “mammemamme Party”

Venerdì 2 ottobre, alle ore 17.30, presso il Patronato dei Frari a Venezia (Calle Drio L’Archivio, S Polo 2464/Q) si terrà la festa di presentazione del programma delle attività 2015-2016 dell’Associazione di Promozione Sociale MAMMEMAMME, costituita il 15 settembre di quest’anno. Oltre alle socie fondatrici, sarà presente Andrea Martini, Presidente della Municipalità di Venezia Murano Burano.

Le finalità associative sono principalmente legate al sostegno del benessere psico-fisico della donna nel periodo della gravidanza e della maternità, raggiunte attraverso l’organizzazione di attività di formazione, ludico e ricreative di sostegno alla genitorialità.

Grazie alla collaborazione del Patronato dei Frari, che ospita tutte le attività, e di molti genitori coinvolti, mammemamme diventa Associazione e presenta un ricco calendario di iniziative per il 2015/2016, suddivise in percorsi, laboratori, corsi, incontri ed eventi, distinti per le diverse fasce di età dei bambini, con un focus specifico sulle proposte formative per i genitori. L’Associazione si avvale della professionalità di alcuni soci e di professionisti del settore per realizzare un ambizioso obbiettivo: ritagliarsi un tempo e uno spazio dove potersi prendere cura di quel NOI che ogni genitore forma con il proprio bambino.

L’Associazione raccoglie i frutti di 5 anni di attività proposte come gruppo informale di mamme, creatosi con l’obiettivo di incontrarsi e confrontarsi nella non sempre facile fase del post partum. Lo stare assieme e la condivisione delle esperienze hanno portato alla realizzazione di molte proposte che negli anni hanno preso forma.

Durante l’evento mammemamme Party, realizzato grazie alla collaborazione della fotocopisteria “Clony” di San Barnaba e di “Igiene e Bellezza” di Sant’Aponal, sarà possibile iscriversi all’Associazione (costo quota annuale € 10,00).

Informazioni e contatti: info@mammemamme.it / www.mammemamme.it

 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.